Magazzini Generali delle Tagliate sono organizzati per garantire una fase di stagionatura ideale per le forme che vengono custodite. 
Il valore del Parmigiano Reggiano e del Grana Padano sono al primo posto nelle priorità della società, per questo i servizi forniti hanno come obiettivo principale quello della conservazione perfetta durante la stagionatura.
Moderni impianti di climatizzazione degli ambienti

Queste tecnologie garantiscono clima costante, evitando sbalzi di temperatura e umidità e favorendo migliori caratteristiche qualitative del prodotto (tra cui minor percentuale di scarto, crosta meno spessa).
Micro-clima personalizzabile per zone dei magazzini

Questa impostazione permette di orientare le condizioni di tempo-umidità-temperatura alle esigenze del cliente, fino al raggiungimento di una maturazione ottimale del formaggio.
Personale esperto e competente

Esperti del settore, supportati da macchinari tecnologicamente all'avanguardia, garantiscono un servizio d'eccellenza nella tutela dei prodotti custoditi per la stagionatura, nel pieno rispetto di tutti gli standard normativi.
Manutenzione delle forme

La cura dei formaggi viene effettuata periodicamente utilizzando pulitrici e rivoltatrici automatiche; le spazzolature manuali consentono inoltre di controllare eventuali difetti di stagionatura.
Periti battitori

Dipendenti specializzati e altamente qualificati certificano lo stato delle forme di formaggio e rilasciano perizie da allegare alle Fedi di deposito e alle Note di pegno, nonché alle pratiche necessarie per richiedere un finanziamento.
Sicurezza alimentare

Tutti i materiali utilizzate nella realizzazione della struttura sono stati selezionati al fine di garantire ogni standard in termini di sicurezza alimentare e stagionatura. I Magazzini Generali delle Tagliate vantano anche il rispetto di tutte le certificazioni più stringenti.